Informazioni su serragli, opifici e arboreti

Discussione in "Archivio help" iniziata da annateresa, il 25 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annateresa

annateresa Apprendista

Buongiorno
    desidererei sapere perchè quando entro nei serragli, opifici e arboreti e cerco di vedere meglio cosa ho inserito posizionandomi sulle figure degli animali, alberi e centri di produzioni ,non per tutti mi compaiono le didascalie di spiegazione .
    Mi viene il dubbio che non siano produttivi.
    Grazie

annateresa
    ID 37943276

A Butterfly2310 piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ultima modifica: 25 febbraio 2021
    A Butterfly2310 piace questo elemento.
  3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera annateresa :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina [.marzia.]1951 per la risposta precisa che ti ha dato e che confermo. ;)
    Rimango in attesa di un tuo riscontro, nel frattempo auguro ad entrambe buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera annateresa :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.