Informazioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lana19801980, il 6 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Buona sera, gradirei sapere perchè, al contrario di come avveniva prima, se io devo posizionare sul campo, qualunque esso sia, una serie uguale di alberi, di allevamenti, ecc. ovunque, una volta che ne prelevo e posiziono uno, la presentazione delle disponibilità nel mio magazzino, mi ritorna sempre indietro al principio e me lo devo, ogni volta, ricercare......che perdita di tempo!
    Contrariamente invece, mi succede quando clicco la stella, di passaggio di livello, dei miei vicini. Quando schiaccio la freccia per tornare indietro di una quaterna di vicini, o indietro all'inizio, mi torna indietro, in automatico, al primo, della seconda quaterna dei vicini.
    Altra cosa strana che mi succede è nelle nuvolette. Quando arrivo alla 62°, mi compare un quadrato grigio di fianco all'albero.
    Altra stramberia avviene quando rispondo ad un vicino. Il mio scritto non lo vedo, dopo le prime parole scritte, e devo finire di scrivere, per rileggere e correggere, se necessario, senza vedere.
    Perchè? Grazie ID 13345781

A sandravip956 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Lana19801980 :)

questi da te riportati sono bug già all'attenzione dei tecnici, bisogna solo attendere che vengano sistemati.

Aspetto una tua conferma di lettura prima di chiudere il thread, buon raccolto.

3. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

aspetto grazie

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.