Ingiocabile

Discussione in "Archivio help" iniziata da Andre_29, il 12 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Buongiorno.

Come moltissimi utenti riscontro un'infinità di problemi, faccio prima ad elencare le poche cose che funzionano. Stamattina per raccogliere tutto ho impiegato quasi un'ora e mezza avendo vinto seminatore e stalliere.

Per non parlare dell'impossibilità di utilizzare invio dentro al mercato, una vera agonia.

Da quello che ho letto Standalone è per Microsoft, chiedo se esista qualcosa per Mac e questa è a mia domanda. Le caratteristiche del pc sono ottimali.

Capisco che non sia semplice sistemare tutto ma è da un po' di tempo che chi di dovere ci sta lavorando ed è seccante vedere che i problemi degli ultimi giorni sono gli stessi dei test di un mese fa. Si potevano tranquillamente accantonare eventi inutili e nuovi poderi e dedicare un po' piu di tempo per cercare di salvaguardare la giocabilità.

Gioco con costanza da dieci anni e non posso perdere due ore al giorno per un raccolto, per non parlare dell'utilizzo che faccio del mercato.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera Andre_29,

Come da FAQ
    Quindi per Mac bisogna attendere un po'.

Ti auguro una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno Andre_29,

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.