ingranaggio orologio

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 15 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

mentre attendo risposta nel thread "elefante bianco", che senza quell'animale non posso proseguire nell'evento, vi chiedo:

a partire dal raccolto di quale animele di bassa tempistica in fattoria e bahamarama si ottengono ingranaggi?

perchè ho visto che nè con galline e cuculi in fattoria, nè con pappagalli in isola è mai arrivato niente...

e poi? tipo bradipi, anaconde e elefanti arriva qualcosa?

perchè con le oche in fattoria mi sembra di sì... ma raccogliendo con gli assistenti non si capisce dal raccolto di cosa sono usciti

ringrazio chi mi risponde

2. seralian

seralian Imperatore del forum

Ciao
    non so dirti se da allevamenti così corti escono drops e quanti, credo che ogni fattoria sia un mondo a sè, però posso dirti come sono arrivata io a 2 steps dalla fine ( ho 71 ingranaggi per lo step 55 che ne richiede 200, ma devo raccogliere fra 2 ore )
    Ho messo tutti allevamenti base da 12/11/10 ore ( farfalle, cani, salamandre, yak, lama, linci, gufi, gatti in farm e cammelli, panda rossi, tigri, tucani, colibrì sull'isola ) che con i bonus del tralcio posso raccogliere 3 volte al giorno
    Buona domenica

Ultima modifica: 15 marzo 2020
  3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie seralian del consiglio. Io avevo riempito di pollai e cuculi le 2 aree in fattoria, in attesa di seminare per l'evento di oggi (ho certamente preferito il precedente con le caramelle, che almeno guadagnavo raccogliendo recinti...), ma poi mi sono resa conto che ingranaggi non ne ho presi un granchè...

lo stesso con i pappagalli, di cui avevo tantissimo mangime, ma anche là mi pare poco o niente...

adesso sono passata a polpi e pony marini, e mi pare che da quelli ne sono usciti con regolarità.

Un'info: dal serraglio in fattoria con 3 tritoni, un maiale, 2 lumache e 2 tassi, sono usciti 3 ingranaggi. Non potevano uscirne almeno 6 o 7, se non proprio 8? va beh, proseguiamo

grazie di nuovo...

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buona sera laura61:)

in questa sezione si fanno domande su problemi di gioco, per avere consigli su come ottenere risorse evento ti consiglio per il futuro di postare nella sezione Scambio di esperienza, che è la più indicata per questo genere di domande;)
    Dato che hai ringraziato seralian per i suoi consigli, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.