Ingresso impossibile.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da macchè, il 9 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. macchè

    macchè Barone del forum

    Sono sufficienti 30 mn a rimirar margherite? Con la lettura di: "Raccogli il più possibile per approfittare appieno di un bonus PE attivo" ? No,basta. Sono esasperata da questo stupido gioco, dal sentirmi stupida etc.. già tutto espresso in varie occasioni. Niente evento per me, mi basta la vita per le frustrazioni e il malcontento. Sarò l'unica oggi? Non credo. Pulizie fatte e bla bla bla. Ora spengo. Amen.
     
  2. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    no, no! siamo almeno in due
     
    A Butterfly2310 e macchè piace questo elemento.
  3. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    vi sbagliate entrambi,siamo in tanti,ormai non diciamo più niente perchè lo riteniamo inutile,abbiamo solo la curiosità di vedere quando riusciranno a far funzionare il gioco. Ci riusciranno?
    magico52 35415818
     
  4. artesia

    artesia Conte del forum

    io non scrivo neanche piu'....sono mesi che la mia fattoria e' abbandonata.unica cosa possibile quando riesco e quando non mi arrabbio e' raccogliere il bonus giornaliero- pero' le offerte e gli acquisti funzionano molto bene.......non lasceremo indietro nessuno dicevano....
    la mia pazienza si e' esaurita.cerco solo di non fare sparire la mia fattoria saluti a tutti artesia
     
  5. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    il problema non è risolvere un bug: oggi funziona quello che ieri non funzionava ma domani tornerà a non funzionare.
    Credevo fosse risolto il problema di visualizzare i campi come appena seminati quando invece erano pronti per il raccolto e invece no, oggi (e sì che entro ormai una volta ogni 10 giorni circa) si ricomincia: tutti i campi visualizzati come appena seminati, impossibilità di spostarsi di campo o andare al consorzio, le margherite ricaricano e ti ritrovi nel campo da cui volevi uscire. F5 a volontà e niente.
    Ecco perché credo che le cose non miglioreranno mai: stanno mettendo solo pezze, non stanno risolvendo proprio nulla perché nessun miglioramento è definitivo. Si aggiusta una cosa e se ne guastano due. E così via...
    mickyland64
     
  6. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    sono trascorsi quasi 6 mesi e il gioco continua a non funzionare,anzi quello che funziona oggi chissà se domani funzionerà,però i tecnici continuano a suggerire di fare la pulizia. Forse occorrerà fare pulizia in qualche testa. Riusciranno i nostri tecnici a far funzionare il gioco? Chissà. Ai posteri l'ardua sentenza.Però cancellano bene i messaggi di poco gradimento.Questo resterà?
    magico52 id 35415818
     
    A hecyflo11 e Butterfly2310 piace questo elemento.
  7. grsara56

    grsara56 Apprendista

    il gioco è a rilento, a chi è piaciuto e lo ha scelto si ritrova a fare salti mortali per svariati problemi che si presentano nel corso del gioco.
    sto considerando, se continuano i problemi di rinunciare e optare per un gioco diverso
     
    A ferdipersempre piace questo elemento.
  8. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Le vostre opinioni sono state riportate alla Sede, come di consueto.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.