Ingresso nel forum

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 7 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio,

questo messaggio è per i Moderatori:

volevo informarvi che quando sono entrato nuovamente nel gioco (poco dopo le 16,10), dopo aver piantato il seme evento e fatto altre raccolte, ho cliccato nel settore tag (punto interrogativo ed esclamativo) per entrare nel forum, ma una volta premuto l'icona apposita, non si è attivata la nuova solita scheda che ti accomodava nel forum. E fatto chiusura e riapertura del gioco più volte, inutilmente.

Poi per caso, nella videata principale che appare, una volta entrati, mi è caduto l'occhio sulla riga del mio ID e sulla riga sottostante con le varie voci a cui si può essere indirizzati (come il support ed altro).

Qui ho cliccato sulla voce "Forum", ed eccomi qui.

Non ho idea se la difficoltà è stata riscontrata anche da altri giocatori

Ci sono problemi?

Utente: furittu57 ID: 55655561

Aggiunta postuma:

non funzionano neanche gli altri due tasti, quello per modificare alcune caratteristiche (ruote dentate) e per la chiusura del gioco :mad::oops::sleepy:

Poco dopo questa aggiunta postuma, i tasti per procedere a variazioni sul gioco, sono tornati a funzionare (compreso quello per entrare nel forum), in più se si preme il tasto di chiusura gioco, appare una finestra con scritto: "Farmerama.com comunica che" una serie di informazioni tecniche e poi si spegne.

In pratica sembra che sia tornata la normalità.

Ultima modifica: 7 dicembre 2022
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera furittu57:)
    grazie per essere tornato ad avvisare che nella tua fattoria sembra essere normale. Per quanto riguarda la finestra finale verrà sistemata presto, chiudo la discussione, nel caso avessi ulteriore necessità sentiti libero di aprirne una nuova.
    Buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.