ingresso tramite google

Discussione in "Archivio help" iniziata da gio47, il 15 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gio47

gio47 Apprendista

volevo gentilmente una risposta , se si entra tramite google, e non facendo login in farmerama, un giocatore che in una settimana ha perso tutto quello che aveva seminato , possibilmente anche i vicini , tutti i regali giornalieri ,e in più non ha potuto partecipare a nessun evento ne ottenuto nessun bonus, dato che non è colpa del giocatore la bp può in qualche modo compensare il tutto? Non faccio la domanda per me, ma per una mia parente che non può in nessun modo comunicare con nessun support in farmerama, grazie . buona serata

2. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Ciao ti capisco perfettamente perché anch'io sono un utente che mi collegavo tramite Google e mi sono riscritta per poter comunicare attraverso il forum visto che non ho terze persone che lo possono fare per me.
    Ho una fattoria al livello 94 ferma per cause ancora ignote e per tutto ciò sto perdendo tantissime opportunità di gioco come dicevi te nel post qui sopra. C'è parecchio sgomento che giustamente non è condiviso da chi non ha questo tipo di problema :cry:
    Che dire? La rivedremo la nostra fattoria? E in quali condizioni sarà? Mah!...8)
    Saluti e vedremo...

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno ad entrambi :)

per problemi relativi a google+ siete pregati di rivolgervi direttamente al support di gioco (le parole verdi sono cliccabili). Grazie.

Nel frattempo vi auguro una buona giornata :)

4. gio47

gio47 Apprendista

ID: 42150573, il fatto è che lei non può entrare da nessuna maniera, come fa a rivolgersi a un support di gioco? , gentilmente chiedo come può farlo dato che come giocatore è completamente inesistente per farmerama , grazie

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, quando è nella schermata iniziale della farm in basso legge le scritte..
    © Bigpoint · Tutti i diritti riservati · CGC · [​IMG] · Tutela della privacy · Riferimenti legali · Support · Forum
    le basta cliccare sulla scritta support e può così mettersi in contatto, oppure entrando da non loggata nel forum può cliccare sulla scritta Support di Gioco che trova sotto le firme di tutti i moderatori.

A Rob2005=) piace questo elemento.
  6. gio47

gio47 Apprendista

grazie mille Silvia per la tua risposta , come sempre sei molto gentile e disponibile come tutti voi ....ti auguro una bella giornata e buon gioco.

A silvia8869 piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio gio47 :)

dal momento che hai capito come fare per contattare il support se pur non si è in farm chiudo la presente discussione, ringrazio silvia8869 per l'intervento ed auguro una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.