Ingrid

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lana19801980, il 23 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Salve, ho buttato via 5 tiri, quindi una zuppa, perchè al momento del lancio dell'ascia, il gioco si blocca. Devo chiudere e rientrare, e rendermi conto che, non potrò mai sapere come sia finito il mio lancio, ma, quel che è peggio, che ho perso completamente una zuppa (ammeno che, non me la rendete, come sarebbe giusto). Naturalmente non gioco più, finchè non me lo sistemate, per piacere. Approfitto anche per ricordarVi che non si può rispondere ai messaggi dei vicini, vedendo quello che si scrive, bisogna fare su e gìù o rinunciare a rispondere. Inoltre Vi ricordo che, quando qualche mio vicino passa di livello, io ritiro la prima ricompensa, ma non posso andare avanti, a ritirare il premio anche di altri vicini, passati di livello, perchè mi fa tornare indietro, al primo della seconda terna di vicini. Potete controllare? Grazie
    ID 13345781

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Lana19801980:)

se il gioco si blocca, prova a disattivare l'animazione di Ingrid agendo su questa spunta

che troverai in alto a sinistra dopo aver avviato il minigioco. Se vuoi vedere i premi che hai ottenuto, sempre dopo aver avviato il minigioco puoi cliccare il pacchetto a destra che trovi in altro sulla pietra grigia coi risultati.

Al controllo risulta che non hai fatto centro con i cinque tentativi, ma non hai perso nulla e hai ottenuto 15 monete stellate.

Per sicurezza i tecnici hanno provveduto ad eseguire una pulizia approfondita del tuo account, se giochi con unity prova anche a tu ad effettuare le pulizie seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile)

Per quanto riguarda la segnalazione della posta e della barra dei vicini, i programmatori ne sono al corrente, ma non sappiamo le tempistiche per la loro risoluzione, non ci resta che pazientare:sleepy:

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Lana19801980

Si sono riuscita togliendo la spunta, come avete detto Voi, grazie. Però non capisco come mai, mi sono sparite tantissime nuvolette. Raggiungevo quasi 70 rami di nuvolette e ne ho poco più di 20. Dove sono finite. potete controllare?Grazie
    ID 13345781

4. Eufrosine

Buonasera Lana19801980:)
    non risultano problemi alle tue nuvolette, per vederle tutte assicurati di posizionarti sulla categoria "Tutte" agendo sul triangolino che trovi a sinistra del bordo della schermata e selezionare l'icona col tralcio e le nuvolette bianche.
    tutte.png
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Lana19801980

si, si,ho fatto come suggerite. Grazie.Buona giornata e grazie per la Vs cortesia e pazienza

6. Eufrosine

Buon pomeriggio Lana19801980:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.