innaffiatura veloce sui campi

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 16 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

è da un po' di tempo che innaffiando i campi con acqua "rapida", mi rimangono sempre dei campi non innaffiati.

Mi spiego meglio: attivo la distribuzione rapida dell'acqua e tutti i campi che la ricevono (o dovrebbero averla ricevuta) si "spengono", facendo credere che sono stati innaffiati

ma troppo spesso ultimamente non è così e molti campi rimangono senza acqua

se il tempo di maturazione è abbastanza breve, ritornando in quell'area di gioco, è facile vedere che qualche campo non ha raggiunto la stessa maturazione degli altri, perchè ci manca l'acqua e posso risolvere abbastanza velocemente... ma se il tempo di maturazione è molto lungo (da cavolfiori in poi, per capirci) e ho seminato per la notte, alla mattina trovo spesso molti campi che non sono pronti perchè ancora una volta sono senza acqua.

qualche volta (quando non sono di fretta) ovvio al problema lasciando indietro volontariamente 1 campo o 2, e ripassando per innaffiarli scopro che i campi non innaffiati erano invece 4 o 5... ma non sempre posso stare là a passare e ripassare perchè semino e raccolgo in velocità

potete controllare o darmi qualche consiglio?

ringrazio in anticipo

lauratos61 ID: 21449010

2. mysunnyresort

mysunnyresort Pivello del forum

anche a me, succede a volte, ma non so cosa dirti. credevo che ero io che non passavo bene l'acqua, che me li scordavo, ma ora capisco che forse è un problema tecnico. Speriamo ci dicono qualcosa....

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lauratos61:),

non ci risultano problemi di questo tipo, per cortesia prova a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.

Resto in attesa di un tuo riscontro, ringrazio mysunnyresort per aver riferito anche la sua esperienza ed auguro ad entrambe buon raccolto:)

4. laura61

Eufrosine, grazie del consiglio... io da "quasi sempre" gioco con chrome e quando succedono problemi vari (difficoltà di connessione o logout troppo frequenti ecc) passo su Mozilla, ma non mi trovo bene e torno sempre su chrome

internet explorer non funziona sul mio PC da anni, e quindi resterebbe Opera che prima o poi installerò

quindi direi che qua puoi chiudere, ma se avrò un qualche beneficio con altro browser, passerò a comunicarlo in forum---

5. Eufrosine

Buon giorno laura61:),

hai ragione quando si è abituati con un browser e si lavora con quello, poi è difficile abituarsi ad altro:sleepy:.
    Può capitare a volte che un momentaneo calo di connessione, non faccia registrare l'azione al server, per cui il consiglio è quello di ritornare poi a controllare che i campi siano tutti seminati, innaffiati e /o concimati. Potrà sembrare una perdita di tempo, ma almeno si evitano sorprese non gradite;)

Mi hai chiesto la chiusura, ma non volevo lasciare così la tua conversazione, per cui resto in attesa di una tua conferma di lettura e nel frattempo ti auguro buon gioco:music:

6. mysunnyresort

mysunnyresort Pivello del forum

dopo aver fatto la pulizia, per me il problema dell innaffiare è risolto, quindi era quello il problema. Grazie per il consiglio, anche se non era specificatamente rivolto a me.

7. laura61

visto che hai lasciato aperto: la pulizia è stata fatta come nella tua guida (ma anche il normale svuotamento di cronologia, lo faccio abitualmente) e ho provato a seminare il fiore stellare senza l'escamotage del lasciarne indietro qualcuno, ma ancora me ne sono rimasti da innaffiare, anche se si erano regolarmente spenti...

speriamo vada meglio in futuro, dai...

grazie comunque del tuo interessamento, alla prossima...

8. Eufrosine

Buon pomeriggio laura61:),

in questo caso è probabile che l'azione non venga registrata dal server per un momentaneo calo di connessione, pur dandoti l'impressione che sia tutto a posto, per cui il suggerimento rimane quello di ritornare nel campo in un secondo momento e ricontrollare che l'innaffiatura sia andata a buon fine su tutti i campi.

Ringrazio anche mysunnyresort per essere passata a condividere la sua esperienza e mi fa piacere che tutto sia risolto.
    Chiudo la discussione e auguro ad entrambe buona continuazione:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.