innesti garofani

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da littleapple, il 28 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    le rune sbloccate si ce l'ho, ma non le coppe al max mi mancano gli ultimi due step, quindi i 44 fissi me li posso sognare,
    sono sempre random le uscite, alte ma in numero casuale
    e neanche ho tutti gli innesti di tutte le piante che ci vuole molto tempo a farli tutti
    e come me, c'è tanta gente
    per cui con garofani innestati e acqua e senza concime mi faccio i drops evento( e sottolineo che parlo per me condividendo sul forum la mia esperienza di gioco)
    nel caso che "il tempo" tra un raccolto e l'altro dei garofani fosse ridotto al lumicino
    con una rosa (con gli slot) compenso
    quasi e non sempre,
    quel pò di tempo che mi avanza, lo uso per potermi collegare con comodo senza patemi dì orario

    lo considero un gioco e più di tanto .....
    mi organizzo si, mi diverto si, ma il gioco lo adatto a me, a quello che ho e alle mie esigenze
     
    Ultima modifica: 29 marzo 2016
  2. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    va bene, credo di aver capito qualcosa in più grazie alla vostra discussione. ringrazio tutti e metterò subito in pratica i vostri consigli.... Buon gioco a tutti;););)
     
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p

    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Il Vostro Team Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.