Innesti garofani

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da eli61mito, il 13 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

    Quanto ci avete messo per prendere l'innesto amore per il CE dei garofani?
    Io è da tantissimo che ci provo ma non si vuole proprio far vedere:eek:
     
  2. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    come dici tu tantissimo tempo, non mi ricordo più le migliaia di garofani piantati, però poi è arrivato ci vuole taaanta pazienza.
     
    A siegfried1953 e eli61mito piace questo elemento.
  3. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Non mi ricordo quante volte ho messo garofani nella serra ma sono state tante ma dico propio tante volte.
    Quando trovi al primo tentativo un innesto lo devi prendere per forza e perdi le altre due probabilità
    anche se non ti serve perchè se non lo prendi ti può ricapitare con la prossima raccolta.
    In poche parole sei fortunata se trovi subito i innesti giusti , o se devi fare tanti ma tanti tentativi;)
     
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io paradossalmente non riesco a trovare proprio per nulla l'innesto del tempo sulla melissa turca (ho tutti gli altri ma quello non spunta fuori). Anche coi garofani non sono stata tanto accorta perché quando l'ho trovato la prima volta tipo non l'ho mantenuto....ma ora che ho tutti gli innesti che riducono il tempo a 0 (ebbene sì ho la riga del tralcio castagna) non ho mai rimosso gli innesti dagli slot (ne uso solo 1 altro per gli altri semi).
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Miracolo dei miracoli, è successo il miracolone che tanto attendevo! Ho appena trovato l'innesto che riduce il tempo sulla melissa turca! Non ci posso credere, non credo ai miei occhi!
     
    A siegfried1953 e silvia8869 piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Grazie a tutti gli intervenuti.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.