Innesti "in negativo"

Discussione in "Archivio help" iniziata da gabry1961, il 30 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Buongiorno :) dopo anni mi sono decisa a provare ad ottenere degli innesti ma, per esempio, con i garofani me n'è uscito uno che contempla un allungamento dei tempi di coltivazione col 20% di PE in meno durante il raccolto, il 4% di probabilità di non consumare concime speciale di Susanna, ecc :cry:...cortesemente qualcuno potrebbe spiegarmi la sua utilità? Va eliminato o sono io che non riesco a capire dove sia il suo beneficio?o_O
    Credevo che gli innesti, quali che siano, dessero comunque agevolazioni :eek:
    Grazie a chiunque sarà così gentile da spiegarmi l'arcano...;)

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ciao, intanto anche se trovi gli innesti non sei obbligata ad inserirli negli slot, e quindi se non li inserisci stanno lì buoni buoni..
    gli ultimi tre innesti per ogni seme hanno anche dei malus (oltre ad agevolazioni), e diciamo che quello che hai trovato tu sui garofani, il css, è, secondo me, il più inutile degli innesti, ma anche trovando questi che non ti servono conviene accettarli, in modo che non butti via semi e ritrovi sempre lo stesso.. ma poi ovviamente nello slot mica lo metterai..

A gabry1961 piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno gabry1961 :)

ringrazio silvia8869 per averti dato la risposta corretta

Per maggiori informazione sull'uso della serra e il funzionamento degli innesti ti consiglio di leggere la Faq Serra - Innesti,

se dopo averla letta avessi altre domande chiedi pure, in caso contrario fammi sapere se posso procedere con la chiusura
    di questo thread;)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

4. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Grazie mille ad entrambe ;) avevo provato a cercare ma mi si aprivano solo messaggi in cui gli utenti chiedevano come me spiegazioni di vario tipo relativamente agli innesti e successivamente, non avendo altro tempo a disposizione ho chiesto lumi e voi mi avete prontamente supportata.
    Buon weekend e ....vado a "studiarmi" la serra:oops::);)

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

A gabry1961 piace questo elemento.
  6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera gabry1961 :)

grazie a te per la conferma e grazie a silvia8869 per averti postato il link della discussione
    che puoi trovare nella sezione Scambio di esperienza;)
    Procedo alla chiusura del thread augurando ad entrambe buon fine settimana e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.