Innesti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Deb2a, il 20 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Deb2a

    Deb2a Apprendista

    Salve,
    chiedo informazioni sono al livello59, è da piu di un mese che provo con gli innesti ma non mi viene nulla vorrei sapere se devo aspettare un livello piu alto o se c'è qualche errore nel mio ID o cosa sbaglio... fatemi sapere grazie.
    Utente: Deb2a ID: 51964270
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Deb2a :)

    ho spostato il tuo thread da Domande Generali a Scambio di Esperienza perchè questa è la sezione
    più corretta dove chiedere i consigli e le strategie dei colleghi contadini ;).
    Per il futuro cerca di fare più attenzione alla sezione in cui posti, magari aiutandoti con le Guide di Sezione ;).
    Buon proseguimento e buon gioco :music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno Deb2a:)

    dal momento che sono passati tanti giorni dall’ultimo post per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura

    e all’archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.