innesti

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 23 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    non ho capito molto bene il funzionamento degli innesti.
    se io ho trovato un innesto per le carote, e lo metto in uno degli slot disponibili, mi vale solo per le carote o per tutte le coltivazioni della fattoria?
    come si possono usare gli innesti ad esempio per diminuire il tempo di coltivazione dei semi evento?
    Grazie
    minas_alba
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, gli innesti valgono solo sui semi usati per avere quell'innesto, e non hanno nessun valore sul resto dei semi e sul seme evento.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum


    Buonasera minas_alba :)

    ringrazio silvia8869 per averti dato la risposta corretta e per maggiori informazioni sul funzionamento della serra

    ti posto la faq Coltivazione piante, se dopo averla letta avessi altre domande chiedi pure,

    in caso contrario fammi sapere se posso chiudere il thread.

    Buon gioco :music:
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  4. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    La faq l'avevo già letta più volte, però avevo il dubbio che gli innesti influissero su tutto. Ho avuto un problema con il concime e credevo dipendesse dagli innesti. Grazie si può chiudere.
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera minas_alba :)

    grazie a te per la conferma,
    chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.