Innesti

Discussione in "Scambio di Esperienza" iniziata da silvia8869, il 28 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Non sono solo le rose che si raccolgono in tempo zero, ma tutti i semi che nell'innesto hanno amore per il ce con effetto sul concime extra del 25% circa, ovviamente oltre alla serie di nuvolette Raccolto 2014, che agisce su concime extra per il 5%, panettone genovese per il 5% e bianco immacolato per il 10%

    Insomma... dovresti avere il 23/25%circa, più il 5%, più il 5%, più il 10%
    che tutti insieme agiscono sul concime extra per aumentarne l'effetto.
     
    A .loredana60. e kotokoFC piace questo elemento.
  2. monferrina52

    monferrina52 Titolare

    Con i garofani a tempo 0 riesco ottenere 44 drops su campi confort. Esiste una coltivazione che ne dà di più? Grazie a chi mi risponderà.
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    No, perchè normalmente è uno per campetto (fino ad adesso non hanno mai fatto avere più di un drop per tipo da un campetto), e in un terreno puoi mettere al massimo 44 confort,
    da 44 campi non confort non è detto che invece ne avresti 44...
    ed è capitato, seppur davvero di rado, che anche dai confort non ne uscisse uno per campo, dipende dalle loro impostazioni, ma è successo davvero di rado, almeno ad oggi.
     
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    A me da non campi confort, 2 x 2 coltivati a garofani sono sempre usciti 44 drops (tranne rarissime volte in cui probabilmente erano settati per uscire in maniera piu' scarsa), ma c'e' da dire che molto probabilmente hanno influito: nuvolette e un howie piazzato sul campo.
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ciao,
    Perchè mai dovrei rischiare di non averne 44 se su campi confort mi nasce il seme in tempo zero esattamente come nei campi normali?
    Ad oggi che io ricordo solo una volta sui confort non ne uscivano 44, ma era davvero tarato più che scarso.
    Ti dico eh... non sono una che normalmente abusa del seme a tempo zero, non mi interessa livellare (e soprattutto sono tirchia ahahahah), ma se metti campi non confort può capitare siano meno, e non capisco perchè non andare sul sicuro.
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Quoto.
    Non abuso del seme a tempo zero,più del "non mi interessa livellare"è che oramai sono arrivata al"e per ora nun ce riesco proprio a livellà:cry:,forse se ne parlerà l'anno prossimo,forse..xD"
    e comunque meglio il confort,conforta avere anche qualche seme in più...:)
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  7. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    ho tutti gli innesti della valeriana tranne l'amore per l'acqua. Cosa mi consiglieresti di mettere negli slot?
     
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ciao
    Ci sono due Amore per l'acqua nella valeriana, uno senza malus e l'altro con malus.
    Io se volessi usare valeriana sfruttando innesti per i tempi userei i due precoce e i due amore per l'acqua.
    Non so quale dei due Amore per l'acqua ti manca, al suo posto intanto potresti usare amor per il duo di concimi o concime tempestivo (che ha malus), ma in questo caso saresti costretta però ad usare letame per avere dei benefici, e spesso durante gli eventi il letame costa moltissimo.
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  9. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    mi manca quello con il malus, intanto ho messo precoce, amore per l'acqua s/malus, precoce c/malus e concime tempestivo che pensavo pero' di cambiare con il duo di concimi. Grazie ai tuoi consigli preziosissimi e alla tua disponibilita'.
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  10. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Quello è vero che ti da malus pe e letame, ma aumenta efficacia dell'acqua del 50%, quindi non è mica male, i pe che perdi li recuperi mettendo altro nel tempo che risparmi :p
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  11. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    allora continuero' a provare... appena rimpinguo il fienile di valeriana, per trovarlo. Ancora 1000 grazie per gli aiuti che dai.
     
    A silvia8869 piace questo elemento.