Innesto giaggiolo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da S3NNAR, il 24 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Sono riuscita ad ottenere l'innesto del giaggiolo che aumenta l'uscita dei martelli di legno ed ho ancora un altro slot da occupare. Ho già ottenuto tutti gli altri innesti per questo seme.
    Secondo voi quale altro innesto posso aggiungere anche per contrastare gli effetti negativi del primo?
    Negli altri due slot ho l'innesto precoce ed ecoamore dei garofani che non vorrei togliere perchè l'uso negli eventi per ottenere più drop dopo che ho raggiunto il totale dei semi richiesti.
    Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!
     
    A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao
    o precoce o amore per l'acqua, sempre dei giaggioli, per contrastare il malus, che ti aumenta i tempi
    il tempo che non diminuisce con acqua, e quello che aumenta i tempi del 15, a causa del malus, lo puoi recuperare usando anche i prodotti artigianali dell'alchimista per diminuire i tempi dei fiori, e se hai la nuvola festaiola dei fiori non è mica male :p
     
    Ultima modifica: 24 marzo 2017
    A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  3. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Grazie Silvia per aver risposto ... ne approfitto per ringraziare anche kingmob per il gufetto in cui mi consiglia di attivare l'innesto prima di raccogliere i giaggioli (lo scrivo qui per tutti gli altri utenti che come me non avevano considerato questa possibilità). Auguro a tutti un buon fine settimana!
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Se un mod passa di qua può lucchettare la discussione!

    Consiglio per tutti i contadini l'innesto dei martelli di legno del giaggiolo è fantastico
    ottengo una media di 10 martelli per raccolto
    se non l'avete provvedete al più presto!
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  5. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera S3NNAR :)
    passavo di qua per caso ;) ed ho visto la tua richiesta di chiusura e pertanto procedo in tal senso.
    Auguro a tutti gli intervenuti buona continuazione .:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.