Innesto guasto

Discussione in "Archivio help" iniziata da tonysettebello, il 21 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tonysettebello

tonysettebello Apprendista

Ho l'innesto che mi garantisce il random per avere due animali gemelli o 4 animali usati per l'allevamento.
    Ogni volta che esce l'opzione di gioco che consente tale bonus a tutti per un tot di ore, alla fine sparisce il mio innesto.
    Non è la prima ovlta mi aiutate grazie
    tonysettebello
    ID42103550

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    provo a capire bene quello che chiedi: letto così sembrerebbe la runa Che carini che non fornisce alcuna garanzia, ma semplicemente inserisce una percentuale (il 20%) che ci sia una restituito dal motel uno stock di 4 animali base oppure un altro animale allevato.
    Se è di questo che parli, ma non c'entrano le ore del timer, essendo una runa stabile, che magari tu chiami innesto, si parla di percentuale e non certo di garanzia, in questo caso non ci sarebbero controlli da fare ma solo sperare nella fortuna.
    Se non fosse questo, spiegami meglio e faccio le verifiche del caso ;)

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    è trascorso molto tempo ed immagino che la situazione sia chiarita.
    Quindi chiudo e archivio e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.