innesto oleandro...

Discussione in "Archivio help" iniziata da marla.3, il 22 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marla.3

marla.3 Autore attivo

Ho fatto innesto oleandro ma non ho alcuna riduzione nonostante il fatto che sia spuntato la riduzione 10%. Vi è un motivo?

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera marla.3 :) ,
    ho creato una tua discussione perchè è sempre meglio non accodarsi ad altri argomenti ed avere assistenza personalizzata.;)

Venendo al tuo problema

pertanto devi andare nella serra ed in alto a sinistra devi selezionare Innesto_1.png , poi tutto a destra clicchi sul tasto "Aggiungi" di uno slot libero

Innesto_2.png

e selezioni l'innesto con la riduzione del 10% del tempo di coltivazione.
    Per maggiore informazione, se vuoi, ti lascio anche la FAQ - Serra - Innesti (le parole verdi sono cliccabili) in modo da approfondire meglio il suo funzionamento.

Rimango in attesa di sapere se ora ti è tutto chiaro, altrimenti chiedi pure.
    Ti auguro una buona serata.:music:

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera marla.3 :) ,
    dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.