innesto

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 1 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

buona pasqua a tutti, non ho mai fatto innesti,oggi li ho fatti x la prima volta, quando raccolgo e ricevo 1 bonus , è attivo al momento del raccolto? oppure lo devo cercare , dove? grazie

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Vai in masseria,poi clicchi innesto di piante e lo aggiungi lì,poi sarà attivo.

3. parideangeletti

grazie marzia, buona pasqua

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

buon pomeriggio parideangeletti:)
    ringrazio [.marzia.]1951 per l'intervento, resto in attesa di sapere se hai altre domande ed auguro ad entrambe buona giornata:p

6. parideangeletti

grazie x le risposte, ma scusate sono una capatosta, ho fatto diversi innesti con le uova dell'evento ho vinto 2 bonus, concime e acqua, sono apparse 2 spunte verdi,come faccio x attivarli? oppure posso tenerlix altre coltivazioni della fattoria, visto che l'evento l'ho terminato?, scusate ancora

7. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, se hai terminato l'evento ti possono servire solo fino alla chiusura di tale evento per avere ulteriori vantaggi, perchè alla fine vengono eliminati come scritto sulla faq
    Li attivi andando nella masseria poi innesto piante fai aggiungi in uno slot libero sulla destra e selezioni ciò che hai trovato
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/festa-di-pasqua.37587/
    ho copiato parte delle spiegazioni riguardanti la serra

Durante questo evento nella serra saranno aggiunti tre slot i quali verranno rimossi a fine evento come anche gli innesti e, nel caso ci fosse una coltivazione attiva, questa sarà interrotta. Per gli slot aggiunti, gli innesti e le coltivazioni interrotte non ci sarà una conversione.
    Buona giornata :)

Ultima modifica: 3 aprile 2018
  8. Eufrosine

Buon pomeriggio parideangeletti:)
    se hai terminato l'evento, ora quegli innesti non servono più perchè ogni innesto vale solo sul seme con il quale lo si è trovato.

Posso suggerirti in generale come inserire eventualmente gli innesti che troverai con i vari semi nella serra.
    Quando avvii la serra e trovi un innesto confermalo, poi per renderlo attivo su quel seme dovrai aprire la maschera "innesto piante", dopodichè cliccare su "aggiungi" su uno slot libero, altrimenti rimarrà comunque a disposizione per quando vorrai utilizzarlo e lo visualizzerai con una spunta verde.
    (n.b: questa schermata riguarda l'evento in corso, al termine del quale gli slot di destra spariranno)

masseria evento.png

Dopo aver cliccato il tastino aggiungi, ti si aprirà un'ulteriore maschera dalla quale scegliere l'innesto per un determinato seme e attivarlo.
    Per conoscenza ti lascio la FAQ - Serra - Innesti se avessi ancora qualche domanda non esitare a chiedere;)
    Ringrazio miosotjs per l'intervento, in attesa di un riscontro auguro ad entrambe buon raccolto:inlove:

9. parideangeletti

forse, ho capito,ma!!!!!!!!!comunque grazie x la pazienza che avete avuto, puoi chiudere

10. Eufrosine

Buon pomeriggio parideangeletti:D
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.