Inserimento ALBERI INUTILI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da HappyMorgana, il 15 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HappyMorgana

    HappyMorgana Esperto Junior

    Ogni volta che c'è l'evento sacco misterioso io rimango delusa dall'inserimento di questi " nuovi alberi inutili" che servono solo a riempire i campi della fattoria ed a fare qualche quest al consorzio. Ogni volta spero ci siano alberi come quelli del latte , delle uova , del miele che ci aiutino a preservare i campi da un ammasso di cose . Io non ci capisco piu' niente . Mi piace l'ordine e la bellezza ma sembra di essere in un garage con oggetti di anni fa, accantonati perchè non posso buttarli e forse mi serviranno tra qualche anno . Puntualmente ricarico la mia carta per acquistare qualche alberello ma sinceramente non ne vale proprio la pena .
     
    A poppina2, rococo70 e auro61 piace questo elemento.
  2. laura61

    laura61 Comandante del forum

    ti consiglio di controllare sempre l'info dell'albero o recinto misterioso (clicca sulla I sia prima di acquistare quel tal alberello o recinto, sia prima di aprirlo se l'hai vinto in un evento e ne hai tanti e non sai quale scegliere per posizionarlo...)

    molto raramente si ottiene l'albero/recinto che ci serve, ma almeno sarà dello stesso tipo o valore (ma anche questo non sempre, perchè se dice "potenziamento rosso", ti può uscire un ben poco allettante pollaio rosso)

    ciao
     
    A HappyMorgana e lorev66 piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione, augurando una buona serata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.