Integrazione Guida di Sezione

Discussione in "Lodi e critiche" iniziata da -Prismus-, il 28 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori,

    Di seguito vi informiamo su un nuovo punto della Guida di sezione introdotto in data odierna, questo post è stato creato per rendere il punto ben visibile a tutti , trascorse 72 ore questo post verrà rimosso e potrete trovare il punto all'interno della Guida Di Sezione.

    Sarà presente nelle Guide di Sezioni di:

    Discussioni sul gioco - Guida di Sezione
    Opinioni sul gioco - Guida di Sezione


    Spiegazione
    Una delle cose più importanti che vi sono è la possibilità di esprimere il proprio parere, il proprio parere quando è costruttivo e dettagliato, diventa un valido alleato di chi vi aiuta facendo da tramite tra voi e le più alte cariche di questo gioco.
    Proprio per questo motivo, che spero condividerete, poichè è questo la motivazione per cui questa Sezione è stata creata, i vostri pareri ci aiutano a capire sia le vostre esigenze sia le cose che considerate migliorabili, per questo sono qui a chiedervi tramite il punto sopra citato di essere chiari in questa sezione quando esponete il vostro giudizio oppure ci date un consiglio su temi di gioco.
    L'ironia è spesso un valore aggiunto presente nelle persone intelligenti, spesso viene utilizzata per rendere una situazione più divertente, essendo su un gioco nessuno vi vieterà mai di divertirvi però è anche vero che se di solo divertimento si tratta questa non è la sezione adatta a tale scopo, qui si deve ben comprendere cosa gli utenti pensano, in modo netto e chiaro, di un aggiornamento, di un Evento, di qualsiasi cosa tratti il gioco.
    Molte volte durante gli incontri con il Producer i vostri preziosi suggerimenti diventano motivo di richieste importanti di cambiamenti volti a soddisfarvi e a vedervi felici nel nostro gioco.
    Non pensiate mai che i moderatori siano felici di vedere una comunità triste e arrabbiata, credetemi che farebbero di tutto e fanno il possibile affinchè vi siano fasi e cambiamenti che possano far tornare un sorriso soddisfatto a tutti voi.
    A tale scopo dagli utenti, soprattutto da quelli che mostrano un ottimo senso critico, mi aspetto un valido apporto che vi rappresenti e che ci aiuti a fare ben comprendere quale siano le reali motivazioni che spingono nel bene o nel male gli utenti a manifestare il loro pensiero e dare il loro giudizio.

    Ora se non vi annoiate con qualche esempio provo a spiegarvi cosa mi è utile e cosa non lo è sperando che comprendiate e che vogliate aiutarmi davvero a rappresentarvi come meritate.

    Utente A
    Chi ha creato questo Evento? Non mi piace

    Utente B
    Topo Gigio!

    Questo sopra è un tipo di risposta che forse strapperà una risata, magari otterrà mi piace da parte di molti utenti ma per quella che è la mia funzione in questa sezione è totalmente inutile, se un qualcosa è inutile allo scopo prefisso allora non vedo che senso ha averli se non quello di generare Spam.

    Utente A
    Chi ha creato questo Evento? Non mi piace

    Utente B
    Nemmeno a me piace :( , sinceramente mi aspettavo di più, in totale farlo comporta una ricompensa di 100.000 PE più altri 50.000 dalle piante evento a fronte di un totale di 600.000 mila PE giornalieri che io faccio ogni giorno nella mia fattoria, lo salto a piè pari, probabilmente mentre lo facevano stavano guardando Topo gigio xD

    Questo invece è un esempio di un intervento da parte di un utente che è considerato costruttivo nella sua totalità,poiche analizza in modo abbastanza dettagliato quello che farà o non farà e soprattutto elenca dei buoni motivi per cui ha preso questa decisione, da questo genere di post noi partiamo alla ricerca di una soluzione che nel futuro possa fare il modo che l'utente possa sentirsi soddisfatto di giocare , li traduciamo e li inviamo alla sede come prova di un sentimento della nostra community, questo è quello che io mi aspetto da voi , questo è il significato che la Bigpoint dà a questa Sezione.
    Come vedete nell'esempio, anche se personalmente non sono bravo con l'ironia :oops:, l'utente fa la tipica battuta finale, questo non è assolutamente vietato, però se in un post c'è solo una battuta ironica a noi questo non serve e se non serve a noi non serve nè a voi nè alla Bigpoint, quindi una cosa non utile a nessuno non ha motivo di esistere.
    Per momenti di relax e di solo divertimento vi sono già sezioni preposte a ciò, qui noi ci aspettiamo di trovare informazioni positive o negative, che siano costruttive al miglioramento del gioco e di ogni sua componente.

    Sperando che vogliate esserci utili a rappresentare i vostri pareri e i vostri consigli vi auguro buon gioco e tanto divertimento

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.