Internet hackerato

Discussione in "Archivio help" iniziata da mabalu, il 21 luglio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mabalu

mabalu Frequentatore del forum

Impossibile accedere al gioco
    Perderemo anzianità, calendario e tutto? Spero di no
    Da stamattina che tentò ma è impossibile accedere

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera mabalu:)
    un titolo un po' clamoroso, mi hai allarmato, ma non abbiamo segnalazioni in questo senso, l'accesso al gioco è possibile.
    Se sei riuscita a scrivere attivamente in forum la tua fattoria è collegata.
    Se hai bisogno di un controllo dovresti lasciare il nome utente e ID di gioco all'interno del tuo post.
    Resto in attesa dei dati e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. mabalu

Sono sempre senza internet causa problemi rete Telecom procedo con puffin....disastroso....oggi non trovo calendario! In piazza c'è preparati a riciclare e dal cartellone informativo è sparito. Dove lo trovo?
    Scusate se non metto l'ID da qui non lo vedo

4. Eufrosine

Buongiorno malabu:)
    grazie per il tuo aggiornamento:sleepy:
    se non trovi la news che, può capitare quando ci sono molti eventi, puoi sempre accedere al calendario estivo dal timer eventi (orologino in fattoria in alto a sinistra) oppure dalla piazza della città.

Ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Edit: aggiornata frase finale per mantenere conversazione aperta

Ultima modifica: 26 luglio 2025
  5. mabalu

Sono riuscita a rientrare in fattoria e a vedere il mio Id: 13262150
    Dalla piazza si va al gioco del riciclo
    Dall'orologio degli eventi è un problema perché clicco una icona e....mi porta dove vuole lui.......mi dici quale è l'icona del calendario? Scusa ma se le ingrandisci puffin va in tilt ci devo ciccare senza ingrandire ma e' piccolissimo.
    Dalle 10 che cerco il calendario......piangerei .. e telecom fino al 4 agosto non aggiusta il guasto

6. Eufrosine

Buon pomeriggio mabalu:)
    sì, al termine del quale poi ritornerà l'icona per accedere al calendario estivo
    dal timer eventi agisci sulla freccia e spostati sino a trovare la ghiacciaia
    accesso calendario.png
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

7. Eufrosine

Buongiorno mabalu:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, chiudo ed archivio la discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.