interruzioni continue, scollegameti,lentezza

Discussione in "Archivio help" iniziata da PANE49, il 15 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PANE49

PANE49 Autore in erba

buon giorno.
    Mi è impossibile giocare perchè il collegamento è difficilissimo, il gioco è lentissimo con pause di minuti.
    Grazie per l'assistenza
    PANE49
    40583988

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio PANE49:)
    i tecnici hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account, resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. PANE49

PANE49 Autore in erba

Letto il vostro ultimo segnale iosono su Chrome da sempre. Gioco a singhiozzo
    con numerose interruzioni. Caricamento lunghissimo si parla di minuti se non addirittura
    bloccato.Per scrivervi ho dovuto fare più interventi.
    GraziE 40583988 PANE 49

4. Eufrosine

Buon pomeriggio PANE49:)
    avevi aperto una nuova discussione per rispondermi;), quindi ho preferito unire le due questioni.
    come detto il tuo account di gioco non ha problemi, potrebbe essere il tuo PC con Chrome ad incontrare qualche difficoltà con il gioco, prova (fatti aiutare da qualcuno) ad eseguire le pulizie della cache del browser, seguendo questa Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili e verrai indirizzato alla guida che ti spiega come fare) e invece di Chrome prova ad usare Firefox.
    Ti spiego una cosa in maniera non professionale, non me ne vogliano gli informatici ed i nostri tecnici non vengano a leggere...:oops:
    La cache del browser è come se fosse un cassettino dell'armadio. Nella cache vengono memorizzate parti delle pagine, ad esempio le immagini, per velocizzare l'apertura delle pagine alla visita successiva, il tuo cassettino magari era già pieno in parte e Farmerama contiene tante informazioni che potrebbero aver incastrato questo cassettino che fa fatica ad aprirsi e va riordinato il cassetto con le pulizie che ti ho suggerito;) Ma se proprio il cassetto di Chrome non vuole funzionare, allora bisogna cambiare il cassetto e usarne un altro ecco perchè a volte si chiede di cambiare il browser per esempio da Chrome usare Firefox.

Quindi prova con i suggerimenti che ti ho dato, io resto in attesa di un riscontro in questa discussione: dopo che hai letto e seguito i consigli, scrivi il messaggio qui sotto e invia la risposta qui, non aprire altre discussioni, altrimenti ti perdo in giro nel forum ;) e ti auguro buona giornata:).

Il Vostro Team Farmerama

5. Eufrosine

Buongiorno PANE49:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, chiudo ed archivio la discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.