intrusione

Discussione in "Archivio help" iniziata da giorgio30114646, il 28 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giorgio30114646

giorgio30114646 Pivello del forum

come posso fare x cambiare la passuer grazie .

scusa ho dimenticato ID 8646487

Ultima modifica di moderatore: 28 luglio 2015
  2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

per cambiare la password clicca in alto a dx sulle due rotelle e nel sotto menù che si apre clicca sul simbolo con lo stemma e la chiave inglese. A quel punto si aprirà una nuova scheda in cui inserirai la nuova password e la conferma della password. Devi seguire tutta la procedura e poi ti dovrebbe arrivare una email per confermare il cambio password.Cliccando sul link otterrai il cambio password.
    Questo è il link dove è spiegato tutto dettagliatamente
    https://board-it.farmerama.com/inde...e-o-modifica-dei-vostri-dati.5338/#post-17335

3. vedere

vedere Pivello del forum

grazie 1000 ho avuto ospiti e si sono forniti molto bene..........

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio giorgio30114646 :)

attendo una tua conferma per sapere se sei riuscito ad effettuare la procedura di cambio password.

Mi dispiace per l'accaduto e mi raccomando scegli una password non troppo semplice e non comunicarla a nessuno.

Attendo una tua conferma, ringrazio stelladigiada per l'intervento;) e auguro ad entrambi una buona giornata.:p

5. giorgio301146

giorgio301146 Pivello del forum

la mia password non è mai stata data a nessuno forse era troppo facile ,ma dopo 5 anni di gioco 1 cosa cosi' non mi era mai successo la sparizione di + 10.000.000. di nichelini , 2 recinti nella runa , tolti terreni seminati e messi alberelli che erano ancora nella cassa cosi' anche nel isola .poi non so dirti cosa mi possa ancora mancare ah..... ci mancava ancora 1 raccoglitore da 12 ore ancora funzionante certo che queste persone sono cosi' disgustose ,ma saranno cosi' nella vita ? ti confesso che ci sono rimasto molto male .ciao e grazie. (password cambiata)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao giorgio301146 :)

me lo immagino che tu ci sia rimasto male e mi dispiace davvero :(

Dal momento che la procedura di cambio password è andata a buon fine potrei chiudere la discussione ma ho bisogno della conferma di chi ha aperto il thread e cioè giorgio30114646.

Ti auguro una buona giornata. :p

7. giorgio30114646

giorgio30114646 Pivello del forum

ok...puoi chiudere (ho scritto anche al support spero di avere aiuto) scusami ciao 1000 grazie

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera giorgio30114646 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.