invenduti al mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da guywolf, il 30 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guywolf

guywolf Esperto Junior

mi stanno arrivando un quantità di segnalazioni di prodotti, animali, piante che risultano invenduti al mercato e che quindi tornano nel mio inventario...
    ma si tratta di vendite che forse ho fatto nei mesi e anni passati.
    ma che significa? l'ennesimo bug?

2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao guywolf, :)

qualche giorno fa è successo anche a me (l'ho segnalato nella sezione domande generiche), dopo aver fatto le pulizie, gli avvisi non sono più arrivati e nel mio fienile non è stato accreditato nulla.

Nel lunghissimo elenco erano presenti anche prodotti che non ho mai avuto, tipo animali colorati e prodotti artigianali. o_O

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno guywolf :)

le finestre di cui parli sono finestre informative che comunicano il ritorno nel fienile della merce invenduta

come puoi leggere in questo Comunicato Ufficiale, mentre per quanto riguarda le tipologie di prodotti riportate
    nelle finestre abbiamo fatto segnalazione e attendiamo risposta:)

In attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread, ti ricordo per il futuro,

che se vuoi che vengano eseguiti dei controlli sul tuo account devi inserire il Nome Utente e l'ID della farm,

come richiesto nella Guida di Sezione.
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera guywolf:)

dato che è trascorso parecchio tempo dal tuo ultimo intervento

si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Quindi per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.