Inventario: dove sono i negozi di valigie?

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piovesan, il 15 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piovesan

Piovesan Veterano del forum

Spettabili, chiedo cortesemente la verifica del mio inventario
    per l'assenza di due negozi di valigie
    che ieri non erano presenti (visualizzabili) e sapevo di averli prodotti prima della fine dell'evento delle oche;
    vista la mancanza (ieri) ne ho prodotto un altro ma non era anch'esso visualizzabile nell'inventario.
    Riavviato il gioco se ne sono presentati ben tre ma dato che avevo già posizionato le sementi non li ho collocati.
    Oggi quei tre negozi di valigie non sono visualizzabili nell'inventario anche se riavviato il game.
    Nel frattempo posso dire solo che qua-qua!
    Grazie!

A lua3426* piace questo elemento.
  2. seralian

seralian Imperatore del forum

A lua3426* piace questo elemento.
  3. cercla

cercla Signore del forum

ciao aggiungo che li trovi dove sono tutti gli animali sotto la lettera N

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Piovesan :)
    come ti hanno anticipato seralian e cercla, che ringrazio per l'intervento;),

prova a cercare i negozi di valigie sotto la voce potenziamenti,
    oppure nella categoria Tutte seleziona la ricerca in ordine alfabetico o scrivendo Negozio nella casella Cerca :)

Fammi sapere se sei riuscita a trovarli o se hai ancora problemi.
    Buon gioco:music:

5. Piovesan

Piovesan Veterano del forum

Ringrazio infinitamente seralian, cercla e Rainfil per l'intervento tempestivo.

Nell'inventario avevo valutato le opzioni di ricerca solo nella sezione allevamenti data la tipologia di allevamento e nel Forum per svista non avevo ben letto i 3rd dei colleghi di Farm che indicavano la sezione potenziamenti, di cui mi scuso.

Grazie al Vostro intervento, ho trovato i tre negozi di valigie oltre ad uno arancione di cui non sapevo di averlo;
    quindi chiedo cortesemente a Rainfil la chiusura del 3rd.

Grazie!

A seralian piace questo elemento.
  6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao Piovesan ;)
    non hai nulla di cui scusarti ;) l'importante è che tu abbia ritrovato i tuoi centri di produzione,
    e il potenziamento arancione molto probabilmente lo hai ottenuto con la quest Esibizione di volo;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.