inventario semi rivoluzionato

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 1 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio:)

Avrei una quesito da porvi....
    Dopo la messa on line del nuovo evento, andando a seminare sull'isola, mi sono trovato l'inventario delle sementi completamente rivoluzionato.
    Se prima i semi erano disposti partendo dal più breve ( uva... 15 minuti, arrivando allo zenzero ...10 ore ) ora sono completamente mescolati senza più un ordine ben preciso.
    Premetto di aver fatto le pulizie come da voi consigliato perchè credevo potessero servire, ma non ho ottenuto nessun beneficio. L'inventario è sempre disposto in modo caotico......
    C'è un motivo o una spiegazione per questo ???
    Disposti così i semi non sono per niente comodi..:sleepy:
    Ringrazio per l'attenzione e auguro buon proseguimento di giornata ;)

ID 19569474

In questo momento ( 16.00 ) magicamente è tornato tutto a posto;)
    Se la cose resta così, il problema è risolto e credo si possa chiudere:p
    Grazie:)

Ultima modifica: 1 giugno 2015
    A nonnapapera41, lua3426* e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. marrirossi

marrirossi Autore in erba

ciao succede anke a me credo sia un errore momentaneo e ke entro mercoledì sikuramente sarà risolto ^__^

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera orsanapo :)

è stato un problema di visualizzazione che i nostri tecnici hanno prontamente sistemato, e ora, come tu stesso affermi tutto si è risolto. ;)

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurando a te ed a marrirossi una buona serata :p

A nonnapapera41 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.