Inventario, Tralcio magico e avanzamento mulino

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da ♠spike♠, il 8 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♠spike♠

♠spike♠ Frequentatore del forum

Ciao ragazzi e grazie per l' opportunità di aiutarvi a migliorare il gioco.

Ho tre idee e ve le elenco:

1) Inventario: Io penso che sia un bene sezionare gli alberi dai prodotti terreni se cosi si può dire, i prodotti sono tantissimi e talvolta si va in difficoltà.
    L' arboreo separato dal terreno "esempio mela separata da insalata"

2) Tralcio magico: Secondo me sarebbe ideale (ovviamente previo fiorini) aggiungere un bottom per raccogliere tutto il tralcio, adesso è solo possibile raccogliere le serie di nuvolette cliccandole tutte.

3) Avanzamento mulino: Fino a qualche tempo fa c'è lo stato di avanzamento del mulino, poi è stato eliminato, vengo al punto:
    Non credete sia un bene ripristinarlo dato che durante gli eventi "non permanenti" c'è gente che non riesce a terminare tutto l' evento e quindi, almeno con uno stato di avanzamento può raccogliere il più possibile?

Vi ringrazio, saluti.

2. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Buonasera ♠spike♠ :)
    grazie per aver condiviso con noi le tue idee!

Ogni idea però deve essere proposta con un discussione dedicata, non si possono inserire tre idee nello stesso messaggio.
    Devo quindi chiudere questo thread :p

Ti invito ad aprire una discussione nuova, esclusivamente per l'idea numero 3, in quanto le altre due idee sono già state proposte alla Sede nel recente passato, e non saranno quindi inviate nuovamente ;)
    Se lo desideri, puoi aggiungere un sondaggio in fase di apertura della proposta.

Grazie e buon divertimento!
    Il vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.