inviare drops

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 1 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

vorrei aiutare qualche vicino con i drops ma se gli mando un gufo me dici che ha troppo vicini e non può aggiungermi, ce altro modo di farlo ? grazie

A castellana piace questo elemento.
  2. #cipi68#

#cipi68# Autore attivo

Ciao hecyflo11!!!Io mi comporto così:vado in città alla posta,apro messaggi inserendo il nome del destinatario e sotto scrivo invio drop..poi scrivo alla persona in questione che le invierò il drop in regalo e invio il messaggio..poi vado in messaggi inviati e apro..in prima posizione c'è il messaggio in questione..in fondo trovi la scritta "aggiungi ad amici"..tu spunta il nome della persona nel quadratino a lato e lo salvi come amici..poi vai in amici e sempre in fondo alla finestra trovi la scritta regala...cliccaci sopra e ti appare la tua lista di amici salvati..cerca il nome/nick in questione e potrai inviare il drop..spero di essermi spiegata...fammi sapere ok? Ciaooo

A castellana e silvia8869 piace questo elemento.
  3. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Ciao, vai in citta' in posta:
    Selezioni l'amico a cui inviare con la spunta e in basso hai Regala.

A castellana piace questo elemento.
  4. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

fatto , grazie mille per la tua spiegazione lo hai fatto benissimo.......buon evento e buona giornata, ciao

grazie.....ciao e buona giornata

Edit: unito multipost - ~Viking~

Ultima modifica di moderatore: 1 ottobre 2018
    A castellana, #cipi68# e silvia8869 piace questo elemento.
  5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio hecyflo11 :) ,
    ringrazio i colleghi contadini #cipi68# e Zaffira per averti aiutato correttamente a risolvere il tuo problema.;)
    Procedo quindi con la chiusura della discussione, augurando a tutti gli intervenuti buona continuazione. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.