Inviare regali

Discussione in "Archivio help" iniziata da letizia90ml, il 1 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. letizia90ml

letizia90ml Apprendista

io non riesco a spedire regali, mi risolvete il problema. scusate ma non so come aprire un nuovo thread. letizia90mlID: 27241386

2. steste74

steste74 Titolare

Ciao, devi andare nella sezione che ti interessa (in questo caso domande tecniche), dove visualizzi tutto l'elenco dei thread aperti dai vari utenti; in alto a destra c'è un'icona verde con scritto "nuova discussione", e da lì puoi aprire il tuo, indicando un titolo e facendo la tua domanda. Buon 1° maggio.

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera letizia90ml:)

ho spostato il tuo post in un nuovo thread. ;)
    Steste74 ti ha dato le informazioni su come aprire una nuova discussione e lo ringrazio. ;)

Dal controllo risulta che tu abbia inviato 3 regali stamattina alle ore 11.34.

Mi confermi che il problema si è risolto? In caso contrario ti chiedo la gentilezza di spiegarmi più dettagliatamente il problema. Grazie.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata. :p

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio letizia90ml:)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.