invio gufi

Discussion in 'Archivio help' started by hecyflo11, Jan 12, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

con flash potevo inviare tutti i gufetti che volevo , adesso con unity che fa acqua da tutte le parte non riesco a inviarli, se devo correggere una parola me lo evidenzia tutto il messaggio in azzurro e poi me lo cancella, ce una forma di scriverli adesso con unity ho sono costretta a non inviare piu un messaggio? grazie.

id 34206949

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

questo effetto lo fa con tutti, anche con me. dopo che si evidenzia di celestino io premo il tasto freccia in alto della tastiera per raggiungere la riga e quelle verso destra o sinistra per raggiungere bene la parola.
    Ma non è solo quello, quando si risponde, se scrivi bene non ci sono problemi, il problema è che se superi il numero delle righe non puoi vedere ciò che hai scritto :oops:

L'alternativa è quello di utilizzare un programma di videoscrittura, copiare con Ctrl+C e inserirla nel gufetto da mandare con Ctrl+V, a volte sono costretto a fare così, perdo meno tempo.

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Uso questa opzione, stuzzica meno il mio sistema nervoso-.-, per copiare evidenzio il testo e lo copio come si fa solitamente, solo per incollare uso Ctrl+V... dimezzo lo stress! xD

4. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

Proverò a fare cosi , grazie per il tuo consiglio e buona sera .

Edit: unito messaggi

Last edited by moderator: Jan 12, 2021
  5. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Devi scrivere il testo su un programma di scrittura, non all'interno del gufetto,
    copiarlo come si fa di solito (evidenziando il testo) e poi cliccando su copia
    oppure puoi usare i tasti Ctrl+C per copiare
    e poi incollare il testo copiato all'interno del gufetto premendo i tasti Ctrl+V.

- Ctrl+C --> copia
    - Ctrl+V --> incolla
    Spero di essere stata utile e di non aver capito male il procedimento che hai usato.:oops:

Ricambio l'abbraccio e la buona serata.:):inlove:

6. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

diventerai stressata con me, adesso ho capito , devi avere pazienza con noi anziane, grazie mille, Buona notte

7. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera hecyflo11:)

ringrazio furittu57 e lavalledelleregine11 per l'aiuto che ti hanno dato.

Poichè hai ringraziato deduco che hai chiarito i tuoi dubbi.
    Chiudo la discussione augurando buon proseguimento a tutti gli intervenuti:)

Il Vostro Team Farmerama

hecyflo11 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.