invio messaggi

Discussione in "Archivio help" iniziata da LAUR64, il 30 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

Mi sono accorta questa mattina che non riesco ad inviare nuovi messaggi ai miei vicini e/o amici, il tasto invio rimane grigio, posso solo rispondere ai messaggi ricevuti.
    Potete controllare?
    Grazie,
    Laur64

ID: 50027577

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio LAUR64 :)

fai tutto correttamente? anche inserire l'oggetto del messaggio?

Se ad esempio non inserisci il titolo del messaggio il tasto invia rimane grigio ;)

Attendo una cortese risposta e nel fattempo ti auguro una buona serata :p

3. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

Buonasera CrazyDiamond,

faccio tutto come al solito e inserisco sempre l'oggetto del messaggio, anche in questo momento ho provato ma continua a non funzionare.

I tecnici riescono a controllare?

Grazie,
    Laur64

Ciao CrazyDiamond,

ho provato poco fa e adesso funziona tutto:). Puoi chudere il thread.

Grazie e buona serata,
    Laur64

Ultima modifica di moderatore: 30 aprile 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera LAUR64 :)

mi fa piacere che tutto si sia risolto, e ti ringrazio per essere tornata a comunicarmelo.;)

Ho unito i tuoi due messaggi per evitare il multipost. Se hai necessità di aggiornare il tuo ultimo messaggio e nessuno è intervenuto dopo di te puoi tranquillamente utilizzare il tasto Modifica presente in fondo al post.

Ti ringrazio, chiudo la discussione per problema risolto e ti auguro una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.