Invito al ballo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Altea72, il 10 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

grazie mille a tutti per i vs consigli , devo chiedere aiuto per forza , non ce la faccio altrimenti, grazie comunque per le vs buone intenzioni, buona giornata

ho messo campi comfort con garofani /bianco immacolato e panettone genovese

Ultima modifica: 16 febbraio 2016
    A macchè e blackdot piace questo elemento.
  2. james

james Colonnello del forum

con molto ritardo sulla discussione letta un paio di pagine sopra (come sempre sono troppo distratto :p) mi vorrei inserire sull'importanza di avere un buon mentore (quello di base fino al liv 40 o altra persona poco importa, conta il concetto) che sappia instradare una persona che si avvicina al gioco in modo progressivo, senza troppe pressioni e senza troppe pretese (ma anche con qualche bacchettata quando ci vuole) :D
    se non avessi una figura del genere ad accompagnarmi penso avrei smesso poco dopo avere iniziato :p
    p.s.: preciso che il mio mentore NON è silvia come tutti credono xD

3. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Vorrei far notare che le torte a cuore a fine evento verranno convertite in 400 nich e 165 pe ciascuna. Nel mio mercato stamattina sono già sotto i 400, circa 380 nich, e tendono a scendere, per ora. Magari a giocatori dei primi livelli potrebbe interessare speculare un po', tanto per raggranellare qualche nich e qualche pe in più...son pochini pochini, ma come si dice: in tempo di guerra si butta via niente!

A Lilith06, stelladigiada e blackdot piace questo elemento.
  4. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

devo ringraziare tutti voi per i piccoli e grandi aiuti che mi avete dato, ce lo ho fatta ho finito adesso....................grazie di cuore, non ho piu bisogni di drops , potete se volete aiutare gli altri contadini, questa era particolarmente complicata, buona giornata a tutti voi

A macchè, 00Aleandra00 e vesaal1 piace questo elemento.
  5. .sellera.

.sellera. Autore in erba

Ringrazio infinitamente tutti, ho finito l'evento ora e senza di voi non sarei mai riuscita. Siete fondamentali!:inlove:

A macchè e 66luna piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti :)

ma sbaglio o questo thread si intitola "Invito al ballo"?

Ogni discussione ha un proprio titolo che identifica l'argomento di cui poi si andrà a parlare. In questo caso il tema trattato era l'evento appena finito, non il rapporto mentore/pulcino o quanto Farmerama sia un gioco di interazione fra gli utenti.

A tal proposito invito tutti, per la prossima volta, a mantenere il discorso in tema, senza uscire troppo dai binari.

Confido nella collaborazione di tutti, grazie ;)

Essendo l'evento giunto al termine chiudo la presente discussione augurando a tutti una buona giornata. :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.