irrisolti i problemi annunciati come risolti

Discussion in 'Archivio help' started by lavalledelleregine11, Mar 5, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buongiorno, :)

nella mia farm, a dispetto di quanto comunicato dalla B.P. in questo annuncio, non è cambiato nulla rispetto ai problemi riscontrati a partire da ieri pomeriggio:
    L'unico miglioramento consiste nella connessione che, se prima durava 2 minuti, ora resiste per 4 minuti, poi appare l'avviso che c'è una pagina che rallenta il funzionamento del browser e rimango in attesa che la pagina si levi di torno per far funzionare il programma!

Ho cambiato browser e fatto le pulizie senza ottenere risultati soddisfacenti :music:... in cambio sto esaurendo la pazienza e anche il beneficio del dubbio!

Sono talmente stufa che mi costa fatica segnalare serie di nuvolette che scompaiono dai preferiti e item che lasciano il posto sulla nuvoletta per rifugiarsi in inventario!

Ho risolto il problema a modo mio facendo lo screnshot delle serie di nuvolette interessate e da allora sono tutti inchiodati, item compresi, al posto che ho assegnato loro! So che lo staff non condivide la teoria, la mia esperienza però, certifica il contrario!

Gioco con unity, ho la fibra e riscontro gli stessi problemi sia con Chrome che con Firefox!

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

hecyflo11, sandravip56 and .luci68. like this.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio lavalledelleregine11 :)

è stata eseguita una procedura di pulizia approfondita sul tuo account, potresti farmi sapere come va adesso?

Buon raccolto.

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buongiorno -*Anjo*-, :)

fino a ieri sera nulla di diverso, stamattina Chrome è fuori servizio, non recepisce alcun tipo di comando mentre Firefox, dopo aver effettuato il raccolto mattutino con tutte le operazioni che comporta, giocato con i dadi, provato a fare qualche regalo ai vicini e girato la ruota, sia festaiola che normale, non ha dato alcun tipo di problema, è solo un po' lento.

Spero che Chrome torni ad essere operativo il più presto possibile, come ho scritto molte volte, lo preferisco a Firefox.

Spero che questa segnalazione venga riportata alla sede. Non è possibile che quasi ogni week end qualcosa nel programma di Farmerama salti creando problemi a molti utenti, problemi che si aggiungono a quelli che normalmente si riscontrano.

Non ho altro da aggiungerre, riesco a giocare con una buona percentuale di normalità e questo mi basta.

Per me puoi chiudere.:)

Buona giornata :)

sandravip56 likes this.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio lavalledelleregine11 :)

tutte le vostre segnalazioni vengono riportate alla Sede. ;)

Chiudo il thread come richiesto e ti auguro un buon fine settimana.

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.