Iscritto 2009

Discussione in "Archivio help" iniziata da alfredodavide, il 26 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alfredodavide

alfredodavide Autore frequente

Salve, sono iscritto dal settembre 2009,
    come regalo ho ricevuto la torta 2010.
    Come mai?
    Utente: alfredodavide ID: 10987751

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio alfredodavide :)

la tua data di iscrizione risale al giorno 5 settembre 2010 per cui hai ricevuto l'item corretto, Torta di anniversario 2010.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro un buon pomeriggio :)

3. alfredodavide

Settembre 2009..... sta scritto nel mio profilo

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera alfredodavide :)

la data nel tuo profilo l'hai scritta tu, ma ti garantisco che la data di iscrizione risale al 5 settembre 2010.

Se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti direttamente al Support di gioco.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

5. alfredodavide

Stato attuale:

Iscritto dal 26 settembre 2009

Perdonami CrazyDamond,
    quanto riporto qui sopra l'ho copiato dal profilo e a quanto ne capisca io non sono dati che si possono modificare.
    Natale 2009 io qui c'ero.
    Sono certo che l'iscrizione risale a quella data perché questo gioco era iniziato da pochi mesi e poi basta vedere gli item obsoleti risalenti all'inizio gioco che giacciono nel mio fienile.
    Vedi, poco importa che il regalo sia 2009 o 2015 ma sentirmi dire che una data è stata inserita da me per prendere un premio diverso mi ha portato un po di dispiacere.
    Forse nel 2010 è stata richiesta la modifica dell'indirizzo e-mail, in effetti mai avvenuto.
    Ti auguro una serena notte

alfredodavide

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno alfredodavide :)

lo stato attuale lo si può modificare a proprio piacimento. Basta andare sul proprio profilo-informazioni personali e si modifica lo stato attuale.

Mi dispiace te la sia presa, non era mia intenzione, ma a noi non cambia dirvi un anno piuttosto che un altro.

Comunque più dell'aiuto che ti ho dato non posso darti, tra l'altro il tuo ID rientra proprio tra quelli del 2010 (oltre al controllo effettuato ho domandato anche in Sede). Più di così davvero non posso fare.:)

Se vuoi puoi scrivere direttamente al Support di gioco.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

7. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Scusate se mi intrometto ma ricordo che il gioco uscì in Germania nel 2009 ed è arrivato in Italia solo un anno dopo e cioè nel 2010 può essere questo il motivo della tua confusione?

A silvia8869 piace questo elemento.
  8. alfredodavide

Salve CrazyDamond,
    Ho scritto al Support di gioco come mi hai consigliato.
    Chiarisco che l'ho fatto perché ho la certezza di non aver MAI modificato lo stato attuale.
    Semmai quando è stato richiesto di avere una mail per ogni fattoria ho inviato una mail diversa per sostituire quella attuale, cosa che non è mai avvenuta. Sarà quell'unico intervento avvenuto forse nel 2010 che porta a segnalare il 5 settembre 2010?
    Buona serata.

9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera alfredodavide :)

quando si controlla c'è proprio un parte specifica chiamata data di registrazione e quella rimane la stessa da quando ci si registra, nessuna operazione può intervenire a modificarla.

Comunque avendo scritto al support di gioco devo chiudere questo thread in quanto l'assistenza continua presso di loro.

Ringrazio stelladigiada per l'intervento ed auguro a tutti una buona serata.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.