isola Bahamarama

Discussione in "Archivio help" iniziata da dididuz, il 10 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

proporrei altre quest per bahamarama tipo"festa d'inaugurazione" con richieste che non tengano in considerazione i prodotti del tempio, in modo da reperire un po PE, grazie

A fullyna piace questo elemento.
  2. miciona81

miciona81 Gigante del forum

I "PE tropicali" sono sempre molto graditi!!!
    Ma per quale motivo le nuove quest non dovrebbero tenere in considerazione i prodotti del tempio?

Chi ha sbloccato le statue con tanta fatica, ha diritto di veder riconosciuti i suoi sforzi!
    Mentre Chi è nuovo ha tutto il tempo per progredire nel gioco e livello dopo livello raggiungere gli altri giocatori...

L'importante è che non vengano richiesti colorati di medio/alto livello che rendono quasi impossibile completare le quest appetitose!

Inoltre sarebbe utile che gli ultimi tre alberi inseriti nel tempio servissero a qualche cosa (quest o evento o altro), con i prossimi tre livelli avrò sbloccato tutto il resto, ma non mi va di usare banane per alberi che non fanno parte di nessuna quest...

Sarebbe interessante avere nuovi animali sull'isola (in farm ce ne sono anche troppi) il tempio ha un sacco di spazio per nuove statue:
    (abbiamo serpenti, panda, cammelli, elefanti, bradipi e pappagalli)
    ci vorrebbe qualche altro cucciolo... (Tucani, Coccodrilli, Leoni, Tigri, Ippopotami, per esempio) non occorrono tutti, ne basterebbero un paio...
    :inlove:

Nuove statue che sblocchino nuove quest (con nuovi animali) che diano tanti PE Tropicali e magari qualche ghiotto premio...:p

Oppure nuove Quest strategicamente difficili per giocatori esperti che regalino colorati di alto livello, che escono raramente col Random (so' già che questa proposta è impossibile, ma sarebbe bello se il gioco cominciasse a basarsi anche sulla strategia e non solo sul Random)
    ;)8)

Ultima modifica: 10 novembre 2015
    A fullyna e xdeaxcrea piace questo elemento.
  3. sonoioadesso

sonoioadesso Autore attivo

ciao Miciona 81 concordo con quel che dici e proponi, io gioco senza strategia perchè non riesco a capire quale sia la strategia da attuare :oops::oops::oops::oops: mi rendo conto che pur essendo arrivata in breve tempo ha un livello medio non riesco ancora a capire le strategie da effettuare per esempio per finire una quest :mad: ci provo ci provo ma poi sicuramente sbaglio qualcosa. Spero che chi di dovere accolga la tua richiesta
    buon gioco

4. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buongiorno,
    il Topic è l'inserimento di nuove quest che diano ricompense in pe per l'isola a fronte di richieste di prodotti farm :music:

Non sono d'accordo, proporrei eventualmente altre quest ma con ricompense maggiori. Però sempre pe isola a fronte di richieste di prodotti isolani.
    Preferisco siano mantenute ben distinte Bahamarama e farm, altrimenti a che servirebbe un diverso sistema di 'sblocco' fatto con banane e non con livelli e/o stelline?
    Buona continuazione :)

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio dididuz :)

Non eri nella sezione giusta per questo tipo di thread e così ti ho spostato io qui ;)

Ti consiglio di leggere la Guida al Forum (le parole verdi sono cliccabili) per non fare di nuovo questo errore.

Per quanto riguarda la tua richiesta puoi fare una proposta nella sezione Idee e proposte di aggiornamento mentre, se invece vuoi confrontarti su questo argomento con gli altri colleghi contadini, puoi aprire una discussione nella sezione Scambio di Esperienza .

Ringrazio gli intervenuti ed attendo una conferma di lettura da parte del titolare prima di chiudere il thread :p

Buon raccolto :D

6. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

puoi chiudere grazie!

Edit-ho unito i messaggi, per evitare il multipost usare l'opzione "modifica". -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 12 novembre 2015
  7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio dididuz :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.