Isola Bahamarama

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Walino, il 19 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Walino

Walino Apprendista

Ciao a tutti! :D
    Voi quale strategia state usando (o avete usato) per accumulare abbastanza velocemente banane dorate?
    Io purtroppo non riesco a trovare una strategia efficace e quindi proseguo lentamente con l'isola..

2. .lisabetta.

.lisabetta. Autore attivo

salve,io ho messo campi confort con semi a lunga maturazione,alberi xxl e tre recinti per tipo di animale.Molti punti li puoi fare vendendo regolarmente le piante con le commissioni.Buon raccolto!

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ciao, la mia strategia è stata di procedere guardando le quest disponibili al consorzio, e sbloccare prima un bel po' di semi ad uno ad uno, cioè ne sbloccavo uno e coltivavo quello finché non riuscivo a sbloccare il successivo, poi sempre cercando di consegnare per le quest ho iniziato a sbloccare qualche albero e quando ho avuto un bel po' di alberi ho cominciato a sbloccare gli animali perché volevo arrivare prima possibile a panda e cammelli, che servono anche per i drop; comunque in generale ho sempre cercato di finire una stanza prima di passare alla successiva coltivando sempre l'ultimo seme sbloccato che dà più PE dei precedenti, e piazzando molti esemplari dell'ultimo albero sbloccato, ovviamente installando tutti gli xxl che riuscivo a vincere in giro e anche qualche xl. Non ho mai tenuto scorte di banane dorate utilizzandole sempre tutte appena possibile. Sì si parlava tanto della barriera corallina e tutti stavano risparmiando banane per quella, ma io mi sono detta che ero ancora a un livello troppo basso per mirare alla barriera corallina e che il mio obiettivo doveva essere sbloccare prima le stanze. Poi la barriera non è arrivata e quindi non ho avuto conseguenze.
    Non ti so dire onestamente se la mia strategia è stata la migliore possibile, però ad oggi ho sbloccato tutto tranne i 3 alberi inseriti ultimamente perché non ci sono quest dedicate, per cui ora ho cominciato a fare una piccola scorta per la famigerata barriera o qualsiasi sviluppo sarà introdotto nel gioco e gli ultimi alberi li sbloccherò poi. Tanto per fare un bilancio, ho cominciato a giocare a metà ottobre 2014 quindi da un anno e 3 mesi (non ricordo quando ho iniziato l'isola) e ora sono al livello 251 sull'isola e ho 66 banane dorate da parte. Ho finito anche tutte le quest che riguardano l'isola al consorzio tranne quelle dei colorati e degli ultimi alberi rari introdotti, e la quest castelli di sabbia che richiede molti colorati.

4. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Non so se hai disponibile il tralcio con le nuvolette che ti danno più punti sugli alberi e sulle coltivazioni. Se ce l'hai usalo la mattina dopo aver piantato per la notte, semi lunghi. Tra le marmellate ci sono pure quelle che danno più p.e. per i peperoni Io sono al 278° livello di baharama e anch'io come minas non ho sbloccato gli ultimi alberi perché non servono . Se hai aperto la foresta pluviale coltiva in un campo i semi e nell'altro alberi e recinti e soprattutto produzioni che ti danno molti punti.

5. Walino

Walino Apprendista

Grazie!
    Prenderò spunto dai vostri consigli! :D

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p

Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Il Vostro Team Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.