Isola bloccata

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolomondoantico, il 19 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Questa mattina, alle ore 7,15 circa,ho seminato la curcuma con acqua e concime naturale,se non sbaglio dovevo fare il raccolto verso le 13,30, invece ci vogliono ancora 3 ore e 45 minuti,come è possibile? Volete,per favore,fare un controllo? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a risolvere questo mio problema.
    Auguro a tutti una buona serata

ID:9143864

A giusy921 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera piccolomondoantico :)

Dal controllo effettuato la curcuma risulta essere stata seminata alle ore 15:48, con acqua e concime il suo tempo di maturazione scende a 6 ore e 28 minuti quindi sarà pronta alle ore 21:55 perchè hai la runa crescita lampo sbloccata ;)

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto :p

3. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Scusa ,sono mortificata, ero più che convinta di averla messa questa mattina,invece alle 15,45 ho fatto il raccolto e inavvertitamente
    l'ho seminata di nuovo ecco perché ancora devo fare il raccolto...Ti chiedo ancora scusa per averti fatto perdere tempo e ti auguro una buona serata

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie per la conferma piccolomondoantico :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.