isola che cancella tutto

Discussione in "Archivio help" iniziata da charikel, il 3 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. charikel

charikel Apprendista

Salve, stamattina preparavo l'isola per la quest di oggi: dovevo sgombrare da recinti e alberi.
    Non tutti gli alberi erano maturi e non tutti i recinti avevano finito.
    Uso gli assistenti per levare e come sempre mi aspetto messaggio che mi avvisa che la produzione è ancora in corso e che non tutti gli elementi sono stati eliminati, chiedendomi conferma per l'eliminazione o meno anche di questi.
    Di solito cliccando sulla "X" elimina solo ciò che è pronto e lascia ciò che non lo è.
    stamattina no, non mi ha dato il messaggio e ha eliminato tutto, prima con i recinti e poi con gli alberi.
    Nel pomeriggio (alle 19.20 circa) ho riprovato a levare gli alberi che stamattina avevo ripiantato dopo il disboscamento totale.
    Di nuovo nessun messaggio d'avviso di elementi in produzione e di nuovo me li ha levati tutti, anche se già nel terreno da ore.
    Potete verificare cosa non funziona?
    se c'è bisogno attivate pure un coupon da 3 ore, che l'assistente costruttore non è normalmente attivo.
    Utente: charikel ID: 16398273

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera charikel :)

ti è stata data risposta sull'argomento nella Sezione Domande Generali,

nel thread perchè nell'isola toglie tutto? e come puoi leggere non si tratta di un problema tecnico
    ma del normale funzionamento dell'assistente raccoglitore;)

Ti ricordo che aprire più thread per la stessa domanda equivale a fare Multithread

che in forum non è consentito, per questo motivo procedo con la chiusura di questo thread
    e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.