isola che non appare

Discussione in "Archivio help" iniziata da Giorgino34, il 13 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giorgino34

    Giorgino34 Apprendista

    per tre volte oggi circa alle 12,30 ho cercato di aprire l'isola ma mi appatano le strutture dell'isola ma i campi della runa, potete controllare perchè questo mi succede molto spesso devo lasciar perdere e poi tornare dopo un po' di tempo al gioco
    Giorgino34
    id 26550826
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Giorgino34 :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e ti posso dire che riesco a visualizzare perfettamente la tua isola. ;)

    Hai provato ad entrare con un altro browser per vedere se il problema persiste?


    Ti consiglio inoltre di effettuare tutte le pulizie del tuo pc, così come indicato nella Guida applicazione e pulizia (le parole in verde sono cliccabili e ti indirizzano alla guida).


    Prova sia a cambiare browser per vedere se il problema persiste sia ad effettuare le pulizie e torna cortesemente a dirmi se tutto è tornato a funzionare regolarmente. :)


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Giorgino34

    Giorgino34 Apprendista

    faccio sempre le pulizie, ti ringrazio puoi chiudere
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Giorgino34 :)


    procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona domenica:p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.