isola corallina

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da casadifragola, il 6 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    Cari contadini,
    vi distraggo dall`imminente evento con pulcini , cuscini di piumino ecc......(non ho il fienile fornito ed i mercato è pressochè irraggiungibile)...

    Vorrei chiedervi come siete messi a scorte di animali, frutti arborei, prodotti agricoli, produzioni e banane? Io continuo a racimolare....un vostro punto di vista mi aiuterebbe non poco

    casadifragola
    12982603
     
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    In quanto a scorte io non sono molto avanti, ho usato un pò di banane per l'ultimo evento dato che mi mancava l'Ibisco per avere il tralcio completo....comunque più che puntare alle scorte nel fienile sto puntando a fare pe isola per avere le banane. Vero che non c'è nulla di certo ma non penso che ci daranno la barriera corallina gratis e sicuramente come è stato in passato per l'isola del tesoro saranno richieste banane per sbloccare qualcosa ed accedere alla barriera corallina o alle quest che eventualmente porteranno a sbloccare la barriera....non so come sarà organizzata tale sezione del gioco, le mie sono solo supposizioni, però fare scorta di banane non guasta comunque dato che ho molto ancora da sbloccare al tempio delle scimmie xD

    Al momento pertanto sull'isola ho cammelli e panda con i rispettivi centri produzione e alberi, mentre fino a poco fa avevo campetti 1x1 per sfruttare al massimo la salsa di mele e carote e gli assistenti che ho utilizzato per l'evento di capodanno:)
     
  3. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Avendo avuto una pausa di qualche mese dal gioco :(, mi sono servita del fienile per cercare di recuperare un pò la situazione, ed ora (piano piano, :cry:alternando con gli eventi ) mi sto dedicando a rimpinguarlo, per ora è un pò come un gatto che si morde la coda:p...
    Penso sia importante (almeno per il mio gioco e la mia personalissima opinione), in base al livello raggiunto,al tempo disponibile, ma anche alla tipologia di gioco (nel senso: o "giocando" con il mercato o coltivando intensivamente, o facendo un mix delle 2 cose) avere un fienile con delle buone scorte di tutto, e non pensare di farlo tutto all'improvviso, è un pò un "lavoro" costante e che richiede tempo...
    Per ora stessa cosa con l'isola,sono ad un soffio dalle 65 banane,e momentaneamente non intendo usarle, poi vedrò...
    Riassumendo sono un pò sono una formichina :)music: lenta lenta ma sempre formichina), quello di avere un fienile ben fornito fu uno dei primi consigli che lessi nel forum ai primi giorni di gioco, mi sembrò un buon consiglio, quindi continuo a seguirlo...
    Non sono certo ad altissimi livelli-.-, ma ci sto lavorando8)....
    Anche per non farmi trovare impreparata per qualche richiesta in qualche evento particolare (vedi per esempio il prox evento...)
     
    Ultima modifica: 6 gennaio 2015
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.