isola del tempio

Discussione in "Archivio help" iniziata da ciccia37, il 9 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciccia37

ciccia37 Pivello del forum

Salve. oggi alle 17,45 mi sono recata al tempio per sbloccare la sala che chiede 40 banane, per poter poi successivamente,con altre banane, acquistare il te verde. Bene avevo 42 banane, mi sono state scalate le 40 banane e fin qui tutto bene, ma al momento di acquistare il te verde, che sapevo di non poter comprare perchè non avevo banane, mi diceva nuovamente che dovevo sbloccare la sala che chiedeva le 40 banane, allora quelle che mi sono state scalate a cosa servivano? Scusate le ripetizioni con tutte le bana e e vi ringrazio fin d'ora per la risposta! Il mio id di gioco è 16888223

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio ciccia37 :)

è stata effettuata una procedura di pulizia ed ora troverai correttamente la stanza 8 sbloccata (che è quella che hai sbloccato stamattina con 40 banane dorate)

Effettua anche tu le pulizie come indicato nella Guida (le parole verdi sono cliccabili) e fammi sapere se tutto si è risolto ;)

Nel frattempo ti auguro una buona serata :p

3. ciccia37

ciccia37 Pivello del forum

Grazie tutto a posto, puoi chiudere il thread buona serata!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno ciccia37 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.