isola del tesoro

Discussione in "Archivio help" iniziata da inevitabile, il 11 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. inevitabile

inevitabile Esperto Junior

buongiorno,

la mia isola del tesoro da quando sono passata ad Unity si presenta di un "bellissimo colore rosa fucsia accecante" che copre tutto lo schermo impedendomi di fatto di raccogliere tranne per i due secondi che lo schermo ritorna normale. Sono sicura che presto tornerà tutto normale ma credo sia giusto segnalare i nostri impedimenti con questa nuova versione.
    buon lavoro e buona giornata

Inevitabile

ID 18719306

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio inevitabile:)
    grazie mille per la tua segnalazione, la riporteremo ai tecnici.;)

Buona serata.:)

A inevitabile piace questo elemento.
  3. yank99

yank99 Apprendista

salve, anche io ho lo stesso problema del isola del tesoro con unity id 19432854.

yank99.

4. ~Nicla~

Buonasera yank99:)

grazie, il problema è stato riportato alla sede e i tecnici sono al lavoro per risolverlo.
    Buona serata :)

5. ~Nicla~

Buongiorno ;)

dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza nessun intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.