isola del tesoro

Discussione in "Archivio help" iniziata da estate1971, il 17 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. estate1971

estate1971 Esperto Junior

Salve,
    sto giocando ancora con Unity ma nell'isola del tesoro c'è un problema. Mi risulta un doppio posto libero ma in realtà non si riesce a posizionare un items perchè se si passa con il mouse risulta esserci il "cacciatore di fossili" ma non c'è nessun disegno.
    Per cortesia potete verificare?
    Grazie.

Id: estate1971

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera estate1971 :)

è solo un problema di visualizzazione, sembra che ci sia il campo vuoto ma c'è posizionato un item, si spera venga risolto al più presto. Se desideri un controllo mi dovresti dare l'ID di gioco.

Attendo di sapere se desideri lo stesso un controllo oppure posso chiudere il thread, buon raccolto.

3. estate1971

estate1971 Esperto Junior

Salve, oggi è l'ultima volta che gioco con flash poi da domani dovrò cambiare e quindi dovrò togliere alcuni items perchè altrimenti poi non riuscirò a raccoglierli finchè non sistemate la cosa.
    Per ora potete chiudere il post.
    Grazie e buon lavoro

estate1971

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.