Bug isola

Discussione in "Archivio help" iniziata da mamma141268, il 19 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mamma141268

    mamma141268 Pivello del forum

    Ciao, ho consegnato oggi alle 13.45 (circa) 14 bacchette al consorzio con le quali avrei dovuto passare un livello di Baharama, ma non vedo l'accredito delle banane e mi pare che abbia azzerato il livello su cui ero già ( 178 ) anzichè partire con un livello nuovo. Potreste cortesemente verificare? Grazie!!
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio mamma141268 :)


    per poter effettuare qualsiasi controllo è necessario che all'interno del post siano presenti il nome utente e l'ID di gioco.


    Rimango in attesa dei dati mancanti per proseguire con l'assistenza.


    Buona giornata :p
     
  3. mamma141268

    mamma141268 Pivello del forum

    Scusate, ecco qua: mamma141268 id 16577169
    Grazie
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio mamma141268 :)


    ho effettuato un controllo grazie ai dati che mi hai fornito.


    Ora vedo che sei correttamente al livello 179 e le tue 5 banane dorate per il passaggio di livello ti sono state accreditate ;)


    Può essere stato un temporaneo problema, ma ora è tutto risolto e tutti i punti ti sono stati correttamente accreditati.


    Rimango in attesa di una tua conferma per poi procedere alla chiusura del presente thread.


    Buona domenica :p
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno mamma141268 :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.