Isola

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolomondoantico, il 3 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Buongiorno,ho un problema,per me grande,non riesco a seminare nell'isola,ci sono tante margherite che si muovono ed è bloccata,non posso cambiare podere e fare niente,l'ho chiusa e riaperta diverse volte,si apre con l'isola e rimango lì,ho fatto le pulizie,ma sempre la stessa cosa.
    Se qualcuno,per favore,può aiutarmi glie ne sarei molto grata. Ringrazio anticipatamente chi si occuperà del mio caso.

ID:9143864

Problema risolto,grazie

Ultima modifica di moderatore: 3 giugno 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno piccolomondoantico :)

nel frattempo è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita;)

Mi fa piacere che tutto si sia risolto e ti ringrazio per essere tornata a comunicarlo. Ho unito i tuoi due post per evitare il multipost.

Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti una buona giornata :p

A piccolomondoantico piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.