istallazione nuovo giardino

Discussione in "Archivio help" iniziata da AMADORI, il 6 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AMADORI

AMADORI Apprendista

Buongiorno, vorrei chiedere perchè non istallare almeno un altro "giardino" io ad esempio ho decine e decine di figure da mettere , invece sono li da una parte e non posso neanche prendere il loro valore. Grazie della vostra risposta

2. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Ciao, è ancora in corso una proposta di aggiornamento nella sezione apposita per poter usufruire del parco giochi non solo per gli animali domestici, ma anche per i tantissimi item che abbiamo nel fienile, se vuoi vai a votare e se passa speriamo che la sede ci ascolti!
    Buona giornata

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio AMADORI :) ,

la tua non è una domanda specifica sulle meccaniche di gioco ma bensì una richiesta di spiegazioni su scelte che fanno i programmatori ed in questo non posso aiutarti.

Se lo desideri invece puoi postare il tuo pensiero nella sezione Lodi e critiche (le parole verdi sono cliccabili) oppure fare o votare una proposta nella sezione Idee e proposte di aggiornamento.

Ringrazio anche menty50 per il suo intervento.
    Pertanto, procedo direttamente alla chiusura della discussione, augurando ad entrambi buona continuazione. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.