item 2x1

Discussione in "Archivio help" iniziata da jerikoo, il 8 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

buon giorno a tutti
    sono a corto di item 2x1 per i tralci
    qualche suggerimento dove poterli trovare?
    ora sto provando a prendere le 2 scatole lecca lecca dell evento (birikini liv 12)
    ma mi servirebbero altri
    grazie :)

2. malice

malice Oracolo onnisciente

Ciao, prova al consorzio, raccolta di fumetti. Io ne ho presi 2 lì tempo fa concludendo le quest

A [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  3. S3NNAR

S3NNAR Semi-dio del forum

Durante la notte di luna piena puoi prendere l'orso mummificato (200 fantasmi 200 arbusti scheletrici 200 lapidi) la richiesta di semi e minima e puoi prenderne quanti ne vuoi!

4. Profondoblu

Profondoblu Esperto Junior

Se non ricordo male, te li fai mandare dai vicini come regalo giornaliero, DOLCE LETARGO nei regali stagionali. Ciao e buon proseguimento

5. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

L'item dolce letargo è un item 1x1 e inoltre non può essere posizionato sulle nuvolette.

6. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno jerikoo
    due dei modi per ottenere item da due per uno sono quelli consigliati da malice e da S3NNAR, inoltre ci sono gli item delle varie quest dei cuculi che danno item da due, sempre che tu non li abbia già uniti con il loro up e non li abbia nella loro nuvoletta, inoltre alle Forniture agricole ce ne sono alcuni acquistabili, ma in fiorini. Spesso comunque durante gli eventi ci sono item doppi come ricompensa, e i doppioni potresti inserirli nelle nuvole libere.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

7. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

ringraziando tutti quelli che sono intervenuti,e per l'aiuto che mi avete dato
    puoi chiudere

8. Nimue

Nimue Guest

Grazie a te per essere tornato a dare conferma di lettura, chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.