item agricoltura robotica

Discussione in "Archivio help" iniziata da giulianina, il 4 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giulianina

giulianina Autore attivo

Buonasera... non ho potuto scrivere prima per problemi tecnici, ma volevo comunicare che ho finito l'evento pezze allegre, ma non trovo nel cassone l'item per completare il tralcio.
    potete per favore fare un controllo.
    Grazie e buon gioco
    Utente: giulianinaID: 37389637

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio giulianina:)

come riportato nella Faq-Pezze allegre V
    Mi spiace, dal controllo risulta che sei in possesso dell'item Agricoltura robotica base, ottenuto completando la barra laterale, ma non dei due potenziamenti orticoltura robotica, necessari per potenziare l'item base ed ottenere l'item Orticoltura robotica II necessario per attivare la serie di nuvolette.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

3. giulianina

giulianina Autore attivo

non era chiaro il tutto... ora ho capito. C'è modo di avere i due potenziamenti?

4. ~Nicla~

Buongiorno giulianina:)
    purtroppo al momento non è possibile ottenere i due potenziamenti e non sappiamo se in futuro lo sarà:oops:
    Buon raccolto.:)

5. ~Nicla~

Buon giorno giulianina:)
    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.