item al neon lampeggianti

Discussione in "Archivio help" iniziata da baffo65, il 19 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

avevo anche io segnalato il problema a seguito del tuo post, ma mi è sparito (forse cancellato?) comunque riscontro lo stesso problema non tanto il lampeggiare che lo fanno normalmente, ma spariscono dal terreno per poi apparire di nuovo e riscomparire.
    grazie

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera baffo65 :)

il tuo post è stato cancellato perchè non era di aiuto all'utente che stava chiedendo assistenza ed inoltre per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che accodarsi a quelle altrui (adesso ne ho creata una io per te perchè ti eri accodato di nuovo). Ti ricordo altresì che è vietato parlare di cancellazioni in forum, per queste cose c'è il support di gioco.

Per quanto riguarda il tuo problema, che a quanto pare è lo stesso dell'altra utente, è stato segnalato.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.

3. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

Scusa Anjo se ho sbagliato, ma il mio intervento voleva solo segnalare che avevo lo stesso problema di -gaia24-. Tenuto conto che in un
    Thread/Post di ieri da me iniziato alle ore 19,53 dal titolo "presenza inopportuna", a proposito della comparsa a più riprese al centro di tutte le schermate del simbolo del raccolto pronto, altri contadini si sono accodati segnalando lo stesso problema e non tutti davano suggerimenti per eliminare l'inconveniente pensavo di fare cosa opportuna. D'altra parte Nicla, il Mod che aveva risposto sul problema li aveva anche ringraziati per i loro interventi. A loro grazie, a me una lavata di capo.
    Non prenderla come una polemica, ma solo come chiarimenti soprattutto per capire meglio, da parte mia, come comportarmi in seguio.
    Grazie, si può chiudere.
    baffo65

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno baffo65 :)

Chiudo come richiesto, per lamentele sull'operato dello staff c'è il support di gioco. Grazie e buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.